CULTURA & SPETTACOLO
Inaugurata la 51ª Mostra Fasanese dell'Artigianato VIDEO
Anche quest'anno, con oltre 40 espositori, si aprono i battenti della storica mostra campionaria, giunta alla 51ª edizione
FASANO – Si è svolta ieri sabato 7 agosto al Palazzo dei Congressi della Casina Municipale della Selva di Fasano, la cerimonia di inaugurazione della 51ª edizione della Mostra Fasanese dell'Artigianato.
A presentare la serata il giornalista Gino Bianco, che ha moderato gli interventi dell'assessore alle attività Produttive Luana Amati, del vicepresidente della Provincia di Brindisi Giuseppe Pace, il presidente del comitato organizzatore “Maestro Artigiano” Adelaide Forcella e Teresa Grottini della Confartigianato.
Il taglio del nastro è stato effettuato, oltre che dalle autorità, da tre storici Maestri Artigiani locali: Mimì Pezzolla, Domenico Monaco e Vito La Porta. Un giusto riconoscimento alle longeve attività e alla totalità del territorio fasanese.
La mostra, subito apprezzata dal pubblico accorso, vanta 42 espositori suddivisi in oltre 35 stand. Ad allietare la serata, l'esibizione su viale Toledo della Vagaband, che con il suo swing allegro e scanzonato ha attirato l'attenzione di grandi e piccini.
di Redazione
08/08/2021 alle 11:36:20
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
“Posso Spiegare Tutto!”, una commedia audace al Teatro Sociale
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela